Fermato un indiano per l’omicidio del suo connazionale a borgo Montello

63

C’ è un primo fermo per l’omicidio di Singh Jaseer, l’indiano di 29 anni colpito a morte durante una spedizione nella sua casa a borgo Montello. La polizia ha raccolto testimonianze preziose da parte dei presenti individuando tra i feriti trasportati in ospedale uno degli aggressori.

L’uomo sottoposto a stub sarebbe colui che ha esploso i colpi di pistola in aria all’inizio della spedizione. Poi, nella mischia, è stato a sua volta ferito e per questo sottoposto successivamente alle cure dei sanitari, quando ancora non erano chiari i ruoli delle persone coinvolte.

La polizia ha fatto chiarezza individuando il primo dei responsabili, ora sottoposto a fermo, ma adesso si dovrà procedere con l’individuazione dell’intera banda piombata in casa della vittima durante la festa per la nascita del figlio a borgo Montello.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo l’omicidio a Borgo Montello LBC invita a collaborare per la sicurezza e il senso di comunità
Articolo successivoOperazione ” Ottobre Rosso” la squadra mobile arresta Tuma,Grenga e Mantovano