Fondi, ‘Franciacorta in Villa’ versione estate

41

Anche quest’anno il “viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi” va verso un sold out anticipato.

L’appuntamento con l’evento, estivo, patrocinato dal Consorzio Franciacorta è per il 29 e il 30 luglio 2022 dalle19.30 alle 24.00, con un’apertura anticipata riservata alla stampa e agli operatori dalle 16.30 alle 18.30. La due giorni vedrà protagoniste tante aziende vitivinicole della Franciacorta e operatori gastronomici locali: un vero e proprio viaggio enogastronomico alla scoperta dei sensi nella meravigliosa cornice di Villa Cantarano. Non mancherà un momento di approfondimento con il seminario “Franciacorta alla prova del Tempo”, programmato per sabato.

Tanti i ristoratori e produttori locali che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa come:Agricola Gizzi,Co.Co. Cookery Cocktail,Collina del Gusto,Di Cristian dessert,Gregorio De Gregoris,Laghetto Living,L’ Angolo della Mozzarella,Norcineria Petrillo, Ristorante Era Ora,Ristorante L’Appiolo,Ristorante La Cantina di Galba,Ristorante Lo Stuzzichino,Ristorante RisoAmaro, Scherzerino,Simposio Roma e Zafferano Pontino.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarta Vocazionale dell’Aquacoltura approvazione storica
Articolo successivoScandalo Terracina : Lunedì al via gli interrogatori. Il ruolo della Tintari secondo il GIP