Fondi: Il 2 Giugno partirà la 30 ^ edizione della “Pedalata di Primavera Città di Fondi”

322

LOC. Pedalata di Primavera 2016

FONDI – Al via  finalmente il 2 Giugno la  30^ edizione della “Pedalata di Primavera Città di Fondi” .

L’iniziativa infatti ,dapprima era stata calendarizzata per il 1 Maggio , ma a causa del avverse condizioni metereologiche di quei giorno  era stata   poi rinviata.

Organizzata dal Comitato Fondi in bici in collaborazione con Gruppo Scout Fondi 2, Team Bike Fondi, AVIS, ASD Fondi Runners, Legambiente, G.S. Amicinbici FIAB, Gymnastic Studio e patrocinata dal Comune di Fondi, il  MOF – Mercato Ortofrutticolo Fondi, il  Comitato di Fondi della Croce Rossa Italiana, la  Banca Popolare di Fondi e il Comitato di Fondi dell’ANDOS Onlus – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno  è aperta a tutti,  ed  è finalizzata a riscoprire l’uso della bicicletta quale mezzo di trasporto salutare, ecologico ed economico ma  anche a  lanciare  un modello di vita più sostenibile attraverso la conoscenza approfondita del nostro bellissimo territorio.

Il ritrovo dei partecipanti (ore 9.00), la partenza (ore 10.00) e l’arrivo (ore 18.00) avranno luogo in piazza Unità d’Italia. L’arrivo è programmato presso la spiaggia di Capratica con pranzo al sacco a cura dei partecipanti. E’ consigliato l’uso del caso.

L’iscrizione di Euro 1,00 include l’assicurazione e un biglietto della Lotteria che vede in palio una bicicletta offerta di Cicli Conte. Ai primi 500 iscritti sarà offerto un cappellino della 30^ Pedalata.

Gli organizzatori ringraziano per l’assistenza tecnica la ditta Cicli Conte e per la collaborazione il Comitato pro Capratica e la Beverage & food Group SrL.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn arresto e due denunce, nei guai una donna per una lite condominiale: i controlli della Questura in tutta la provincia
Articolo successivoLemma chiude la sua campagna il 2 Giugno con la colonna sonora di Rino Gaetano: “Noi diversi da tutti”