Aziende cittadine ancora in campo sul fronte della solidarietà.

I titolari della Pneus Service, Carlo Lombardi e Nadia Tarquinio, donano 5mila mascherine, 100% cotone, lavabili e riutilizzabili, al Comune di Fondi, che a sua volta le destinerà ai ragazzi del centro socioeducativo “L’Allegra Brigata” e del centro diurno per minori “Magicabula”.

Una terza parte sarà invece consegnata ai funzionari rimasti in prima linea per dare continuità a servizi essenziali per la comunità e che prevedono il contatto con il pubblico.

A ricevere il gradito dono, a nome dell’amministrazione, l’assessore ai Servizi Sociali, Sonia Notarberardino.

«Un sentito ringraziamento alla Pneus Service e a tutte le attività del territorio realtà virtuose che, nonostante le enormi difficoltà del momento, non perdono occasione per dare prova di altruismo e solidarietà» commenta l’assessore.

I dispositivi di protezione personale sono stati affidati al comandante della Polizia Locale, Giuseppe Acquaro. Sarà cura dei suoi collaboratori provvedere alla distribuzione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRecall Latina respinge le accuse politiche: “Il biometano è il futuro”
Articolo successivoBollettino ASL : contagi in diminuzione, 103 casi, due le vittime, i guariti sono 84