“Spendi a Fondi è il must che “Fondi Vera” lancia per una ripartenza vincente e produttiva della città, che privilegi il buonsenso per accompagnare il rispetto delle regole e una condotta responsabile, da parte di ogni Cittadino. Buonsenso, ma anche la riscoperta del senso di appartenenza, indispensabili “per sostenerci l’un l’altro e permettere alla comunità tutta di uscire dal tunnel dell’emergenza, sanitaria e sociale, con rinnovata fiducia”. La campagna “Spendi a Fondi” è, dunque, l’accorato invito ai cittadini a scegliere per gli acquisti i negozi della propria città, per rianimare il Centro Storico e l’intera rete commerciale cittadina, dopo oltre due mesi di chiusura che hanno pesato in maniera preoccupante sull’economia locale.
“Per farlo lanciamo un appello, un’iniziativa spontanea che abbiamo voluto chiamare ‘Spendi a Fondi’– spiegano i promotori -. Una sorta di “Compra a km 0”. Questa è la filosofia di acquisto che può salvare le attività commerciali locali, che per questo lungo periodo hanno abbassato le serrande portandosi a casa tante preoccupazioni.
“Vedere in questi giorni i tanti lavoratori, frenati per causa di forza maggiore, tirar su la serranda, indaffarati ad abbellire le loro vetrine e pronti ad accogliere i Clienti – si legge nella nota – ci fa ben sperare per il futuro. Il nostro contributo può essere fondamentale per la ripresa economica della Città. Fondi Vera chiama quindi i Cittadini a tornare nelle botteghe di quartiere, nel negozietto all’angolo, da chi ha saputo in queste settimane aspettare e ora è pronto ad accoglierci col sorriso di sempre”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBollettino ASL : la curva risale, 3 casi concentrati a Priverno, ieri 4, tra Priverno,Latina, Formia e Roccagorga
Articolo successivoCaporalato : due imprenditori,padre e figlio, arrestati per estorsione e lesioni, paga da 4 euro l’ora.