FORMIA – Un delicato ed emozionante momento, tra figure danzanti e giochi pirotecnici, ha ammantato di suggestioni il piazzale Aldo Moro, diventato per un pomeriggio un luogo incantato per la seconda edizione del ‘Natale Condiviso’.

Un teatro a cielo aperto in cui il pubblico, composto soprattutto da famiglie con bambini, ha potuto ammirare gli strabilianti numeri delle Bianche Presenze, con i trampolieri, le ballerine e le loro ali luminose, in un’atmosfera magica di luci, colori e musiche.

Molto coinvolgente anche il momento dello spettacolo del fire show, in cui i trampolieri si sono sfidati con le spade infuocate.

Una giornata da ricordare che ha visto protagonisti anche la Street Band di Babbo Natale e l’addobbo degli alberi natalizi curato dai piccoli allievi dei tre istituti comprensivi del territorio, con il contributo sempre prezioso delle associazioni del territorio.

Un performance esclusiva accolta con grande entusiasmo dal pubblico, in particolare dalle famiglie con bambini, che hanno particolarmente apprezzato il primo appuntamento natalizio organizzato dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gianluca Taddeo, e dall’assessorato alle Politiche Sociali, guidato da Rosita Nervino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina un supermercato armato di forbici: fermato dai Carabinieri. Era agli arresti domiciliari
Articolo successivoAmore finito tra la Benacquista e Aka Fall: il capitano saluta Latina