Priverno – E’ morto in seguito alle ferite riportate in un incidente occorsogli venerdì notte, Vincenzo Leggeri, 57enne di Priverno che tutti conoscevano con il nome di “Cencio”.

Mentre tornava a casa a bordo del suo scooter, Vincenzo Leggeri ha avuto un incidente sulla SP Madonna dei Martiri a Maenza. Sul posto è intervenuto il 118 che lo ha trasportato al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti.

All’Ospedale di Latina l’uomo è stato sottoposto ad un intervento per diminuire le lesioni interne riportate ma nel primo pomeriggio del 12 luglio il suo cuore ha smesso di battere a causa di sopraggiunte complicazioni


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVoti comprati dai Di Silvio per il capolista di Noi con Salvini nel 2016, ai domiciliari Raffaele Del Prete ed Emanuele Forzan
Articolo successivoRuba la bandiera ad un bambino durante i festeggiamenti: il padre lo picchia e gli rompe una gamba