APRILIA – Si è tenuto ieri presso la sede del Comitato di Quartiere Fossignano un incontro tra il Comitato di quartiere e il Reparto territoriale dei Carabinieri di Aprilia, rappresentato dal Capitano Guidobaldi, comandante del NORM.

Il Capitano ha elargito ai partecipanti alcuni consigli al fine di allontanare potenziali ladri in cerca di abitazioni da saccheggiare, primo fra tutti l’invito alla collaborazione tra vicini e l’appello a segnalare e a denunciare ai Carabinieri o agli altri enti preposti in base alle necessità.

Il Direttivo del Comitato ha ringraziato i cittadini presenti all’incontro e il Reparto Territoriale dei Carabinieri di Aprilia Tenente Colonnello Paolo Guida per la sensibilità e la vicinanza dimostrata alla Periferia, oltre agli uomini e alle donne dell’Arma che ogni giorno pattugliano territorio garantendo la sicurezza a tutti i cittadini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTruffa con i contratti per l’energia elettrica, denunciati due uomini
Articolo successivoGiornata della Memoria, venerdì al Circolo Cittadino “Per non dimenticare… Giorno della memoria 2024”