Furto da 56.000 euro a Terracina, refurtiva recuperata a Sezze nell’abitazione di un rumeno

289


SEZZE – Nella mattinata odierna, personale della Squadra Mobile a seguito di perquisizione domiciliare eseguita a Sezze presso l’abitazione di un cittadino romeno ha rinvenuto un numero consistente di attrezzature industriali di cui lo stesso non ha saputo giustificarne il possesso.
Gli approfondimenti investigativi hanno permesso di stabilire che la citata strumentazione era stata trafugata durante la notte tra l’1 e il 2 marzo svorso a Terracina alla società SALTECO S.p.a. di Milano, che attraverso un responsabile per la provincia di Latina e Frosinone aveva presentato regolare denuncia di furto, il cui valore ammonta a circa 56.000 euro.
Inoltre, nel corso della stessa operazione di P.G è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro anche altro numeroso materiale utilizzato nel campo dell’edilizia, nonché equipaggiamenti di autovetture, per una valore stimato di diverse migliaia di euro.
Il fermato, accompagnato presso gli Uffici della Questura, è stato identificato per I. M. di anni 44 e denunciato in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria per il reato di ricettazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente stradale nel comune di Sonnino, perde la vita una donna di quarantatré anni
Articolo successivoAllerta meteo, fine settimana con forti venti e mareggiate