GAETA – E’ venuto a mancare nella notte tra sabato e domenica l’ex vicesindaco di Gaeta Salvatore Di Ciaccio. Medico veterinario, il 62enne era ricoverato all’ospedale Dono Svizzero di Formia dopo un malore.

Molto noto per via del suo lavoro, l’uomo aveva anche intrapreso l’esperienza politica, ricoprendo dal 2007 al 2012 il ruolo di vice sindaco durante l’amministrazione targata Antonio Raimondi. Nello stesso periodo, inoltre, aveva anche ricoperto il ruolo di assessore alla Cultura.

Desidero rivolgere un pensiero di vicinanza e cordoglio, a nome dell’Amministrazione comunale e personale, per la prematura scomparsa di Salvatore Di Ciaccio, già vicesindaco della Giunta Raimondi. Alla moglie Annamaria, alle figlie Fabiana, Enrica e Claudia, e a tutti i suoi cari, giungano le nostre più sentite condoglianze” ha scritto il sindaco di Gaeta Cristina Leccese.

Veterinario dedicato alla cura dei piccoli animali, direttore sanitario dell’ambulatorio Associato Di Ciaccio-Giordano, è stato tesoriere e revisore dei conti del nostro ordine e anche vice sindaco del Comune di Gaeta. A nome di tutti i medici veterinari della provincia di Latina esprimiamo le più sentite condoglianze alla famiglia ed ai parenti tutti” gli ha fatto eco l’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente20enne in fin di vita dopo un incidente in auto, l’appello della madre: «Non mi do pace, vogliamo capire cosa sia successo»
Articolo successivoTop Volley Cisterna batte anche Padova per 3-1 e resta in vetta alla classifica
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.