Eni ha donato al Comune di Gaeta un Ecografo multidisciplinare. Ieri la cerimonia di consegna, svoltasi in aula consiliare alla presenza del Sindaco Cosmo Mitrano e del Dott. Antonio Graziano Direttore del Distretto 5 dell’Asl di Latina che ha portato i saluti del Direttore Generale dell’Asl Latina, Giorgio Casati. Per Eni sono intervenuti: la Dr.ssa Rita Marino, responsabile logistica; il Dr. Roberto Iadicicco, rappresentante di Eni Salute centrale; il Dr. Francesco Manna, responsabile rapporti istituzionali locali, l’Ing. Luciano Gregori, responsabile processi e gestione logistica primaria; l’Ing. Paolo Salusti, Responsabile gestione operativa depositi centro Italia. Il macchinario sarà messo a disposizione del costituendo centro di diagnostica presso l’ex Ospedale “Mons. Di Liegro” di Gaeta.
“Ringrazio l’Eni – ha commentato soddisfatto il Sindaco Mitrano – per aver sostenuto la nostra iniziativa che ad oggi ha superato la soglia dei 750mila euro di fondi raccolti e che ci permetteranno di realizzare un sogno: il centro di diagnostica che andrà ad arricchire l’offerta sanitaria, migliorare i servizi e soprattutto sarà utilizzato per un altro grande progetto che è la Casa della Salute di prossima realizzazione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Lega, il gigante d’argilla della provincia pontina
Articolo successivoSabaudia. Protocollo operativo tra Comune, Onlus LatinAutismo e gli Istituti “Cencelli” e “Giulio Cesare”