Gioco erotico finito male; quattro ore di operazione per estrarre un dildo…

1511

SORA – Un divertimento che ha rischiato di costare la vita ad un uomo, residente nel sorano, che sabato sera è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per farsi estrarre un vibratore dal retto. L’oggetto, rimasto incastrato all’interno del corpo dell’uomo, ha rischiato di provocare danni seri tanto che la persona, terrorizzata da quanto accadeva, ha richiesto l’intervento dei soccorsi dell’Ares 118 di Sora.

E’ stato al pronto soccorso del ‘Santissima Trinità’ che i medici hanno verificato come l’oggetto fosse penetrato talmente in profondità, tra l’intestino crasso e quello tenue, che rischiava uccidere la persona.

Immediato, quindi, il trasferimento presso il ‘Santa Scolastica’ di Cassino dove un’equipe di chirurghi l’ha operato d’urgenza. Ci sono volute quattro ore di operazione per scongiurare emorragie interne ed estrarre l’oggetto. L’uomo ora è salvo e le sue condizioni sarebbero buone. E’ probabile che, la prossima volta, cercherà altri modi per divertirsi…

PS: foto Frosinonetoday.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcessioni balneari, Massimi e Mignacca (PD): “La mozione della minoranza ha spronato il sindaco Mosca a prendere una posizione”
Articolo successivoFormia. Il sindaco Taddeo incontra l’Associazione Emergenza e Soccorso