FORMIA – Questa mattina all’alba gli agenti del Commissariato di Polizia di Formia hanno tratto in arresto due giovani di Castelforte e Santi Cosma e Damiano, rispettivamente di 32 e 22 anni, ritenuti responsabili dell’accoltellamento di un 21enne la notte del 4 dicembre scorso all’esterno di un pub in piazza Tommaso Testa, nella zona della movida di Largo Paone.

Gli accertamenti delle Forze dell’ordine avevano consentito di stabilire che il ferimento del ragazzo era stato l’epilogo di una lite iniziata per futili motivi all’interno dell’esercizio commerciale, ovvero uno spruzzo di spumante che aveva raggiunto casualmente l’accoltellatore, seduto ad un tavolo vicino.

La misura detentiva, oltre che per quest’ultimo, è scattata anche per l’amico il 22enne, reo di avergli fornito il coltello con il quale aveva colpito il giovane mandandolo in ospedale.

Dopo aver passato al vaglio le riprese delle telecamere di sicurezza della zona, questa mattina è scattato il fermo, con i due ragazzi portati in commissariato per accertamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione, Onorati : Quasi 39 milioni per gli Agricoltori
Articolo successivoIl Comune delibera adozione del PUA, Ranieri: “Nostro auspicio ascoltato. Passaggio importante per la programmazione del futuro della Marina di Latina”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.