«Gloria lì non voleva starci, abbiamo avuto paura a chiederle se le serviva aiuto»

5591


NETTUNO/LATINA/FROSINONE – «Gloria lì non voleva starci, abbiamo avuto paura a chiederle se le serviva aiuto». Ce lo racconta commentando il nostro post una nostra lettrice.
Nel suo racconto emerge tutta la tragedia di una situazione che ha portato al pestaggio e alla morte della giovane mamma di Frosinone
«Io lo dicevo ogni giorno che la vedevo che non voleva starci…si vedeva dagli occhi spenti.
Ho avuto paura a fermarmi per chiedere se avesse bisogno di aiuto».

Evidentemente nella zona in cui lavorava, molti avevano gia notato quella ragazza dagli occhi azzurri ma spenti.
Gli stessi che ci ha descritto un nostro lettore di Frosinone che aveva avuto modo di osservare Gloria mentre giocava coi suoi figli nel quartieri doveva abitava.
Una realtà difficile dove opera l’associazione di Don Ermanno che ne ha celebrato l’omelia funebre.

«Ricordo ancora – ha raccontato il sacerdote – quando con educazione chiedeva i vestiti migliori e i pannolini per i bambini. Una ragazza condannata dalla vita, da chi la costringeva a quel lavoro e da una società che non è stata in grado di prendersi cura di un caso come il suo».

Ora per onorare al meglio la memoria di questa povera ragazza c’è da sperare che il suo aguzzino o i suoi aguzzini siano al piu presto assicurati alla giustizia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNotte di Fuoco, tra fischi a Coletta, matrimonio della Tomasini e traffico in tilt ma la manifestazione è un successo: in 30mila al lido
Articolo successivoLite tra giovani immigrate al centro accoglienza: nigeriana finisce in ospedale con prognosi di 30 giorni
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.