#HelloEvoque, la nuova versione del Suv Ranger Rover ha incantato la Capitale grazie all’evento realizzato con la partecipazione di Bodema Auto Latina della famiglia Giovannetti

772

LATINA – Un grande evento ha salutato l’arrivo nel nostro territorio della nuova Range Rover Evoque, il suv compatto della famiglia Land Rover, presentata giovedì 28 febbraio 2019 a Roma in uno splendido evento con Guido Meda e Federica Masolin di Sky, realizzato da Bodema Auto Latina in collaborazione con altri sei concessionari del Lazio e dell’Abruzzo.

La concessionaria Bodema Auto presente a Latina da quattro generazioni con un’organizzazione manageriale, seguita con competenza e professionalità dalla famiglia Giovannetti, ha voluto così regalare ai suoi una serata unica ed indimenticabile nel cuore della Capitale.

Al centro dell’evento, che ha visto come presentatori d’eccezione Guido Meda, voce del Motomondiale e il volto della Formula 1 di SkySport, la splendida Federica Masolin, la nuova Range Rover Evoque che, con oltre 217 riconoscimenti internazionali conquistati sin dal suo lancio, è anche la Land Rover più premiata e apprezzata di sempre nel mercato automobilisticomondiale.

Un successo travolgente, quello del Suv della casa britannica che sta conquistando fette sempre più larghe di pubblico con le sue forme sinuose e le sue prestazioni d’avanguardia.

Sul palco insieme al Direttore Generale After Sales di Jaguar Land Rover Italia, Gerardo Altieri, anche Paolo Giovannetti che ha raccontato la passione di Bodema per un marchio unico come quello di Land Rover.

Un marchio unico, così come unica è la nuova versione di Evoque che ha richiamato una folla di curiosi e di appassionati: un Suv compatto, che nei suoi 437 centimetri di lunghezza rappresenta un concentrato di stile, sia per quanto riguarda la carrozzeria, sia per gli interni. Inoltre, i contenuti tecnici sono di primo piano e le prestazioni notevoli. Secondo la tradizione della casa inglese, la trazione è 4×4 a controllo elettronico e, grazie a una frizione Haldex al retrotreno, su strada aumenta la sicurezza e la sportività .

La nuova Evoque è stata presentata in grande stile presso il Prati Bus District di Viale Angelico a Roma con una serata evento che oltre a Guido Meda e Federica Masolin ha visto la performance dal vivo di Eva Pevarello da Xfactor, il Dj set di Ema Stokholma e le esaltanti esperienze sensoriali offerte da una location d’eccezione e da ballerine e acrobate che hanno arricchito la presentazione con le loro esibizioni.

Una serata indimenticabile così come indimenticabili e irrinunciabili sono le offerte di Bodema per i suoi clienti e per chi vorrà scoprire dal vivo la nuova Evoque.
Lo show-room di Bodema vi aspetta dunque in via Epitaffio 39 a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOra basta! Il sindaco di Cisterna minaccia di chiudere l’incrocio tra via Ninfina e Via Marconi
Articolo successivoPianeta sanità Latina : stabilizzati altri precari ASL 82 nuove assunzioni entro lunedì.