GAETA – Il ballerino Tiziano Coiro, in arte Kumo, approda al serale di “Amici”, il noto e longevo talent show di Mediaset, condotto da Maria De Filippi.

Un traguardo prestigioso per il 22 enne di Gaeta, trasferitosi da un lustro circa a Milano, bravo ad entrare con pieno merito nel novero dei 15 artisti emergenti chiamati a disputarsi la vittoria finale della 23^ edizione del fortunato contest, che lo scorso anno portò alla ribalta la trionfatrice di Sanremo 2024, Angelina Mango, risultata prima classificata nella sezione Canto.

Il giusto premio all’energia, all’impegno e alla determinazione, che il giovane pontino, forte di una passione senza limiti per l’arte coreutica, ha investito per la realizzazione di quello che all’inizio dell’avventura sembrava essere solo un sogno ad occhi aperti.

Tiziano ha mosso i suoi primi passi presso la scuola di danza “Il Centro del Movimento” di Gaeta, sotto la guida di Rita Spinosa, lasciandola nel 2019 per proseguire i suoi studi a Milano.

“Siamo orgogliosi e auguriamo a Tiziano un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura. Un altro orgoglio gaetano da festeggiare” le parole d’incoraggiamento del sindaco Cristian Leccese dalla pagina social del Comune di Gaeta.

La prima puntata del serale di Amici andrà in onda sabato 23 marzo.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrande prestazione della pugile pontina Alessia Mesiano qualificata per le Olimpiadi di Parigi
Articolo successivoCiviche Pontine, Bellini eletto in consiglio provinciale : ” Rivendichiamo il ruolo importante del civismo “