Il Latina calcio ha formalizzato l’iscrizione al campionato di Lega Pro. E’ la terza volta per i pontini

65

Il Latina calcio ha formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. La società di Piazzale Serratore lo ha fatto rispettando i termini stabiliti dalla Federazione a cui nella giornata di oggi ha trasmesso tutti i documenti necessari e la fideiussione per poter staccare il terzo pass consecutivo per la Serie C.
Il club nerazzurro del presidente Terracciano e del vice D’Apuzzo si conferma una certezza da questo punto di vista, riuscendo sempre nei termini specificati a procedere con l’iscrizione. Non è poco di questi tempi, visto soprattutto come se la stanno passando le altre società della terza serie del professionismo italiano.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMondo dello sport pontino in lutto per la scomparsa di Roberto Chiarucci: «Ha onorato la boxe cisternese»
Articolo successivoGli Esami Non Finiscono Mai