ROMA – Latina intraprendente infila 3 reti al povero Tor Sapienza che era andato in vantaggio per primo, con un gol che ha fatto incavolare mister Maurizi, perché non si può lasciare solo, da metà campo, l’avversario senza tentare di contrastarlo, ha sottolineato nel dopo partita. Tre punti preziosi per i pontini che vanno a quota 37 e agganciano la zona play off. Una prova di maturità,di carattere,che fa ben sperare per le prossime gare. IL resto della classifica vede sempre prima e ormai irraggiungibile, la  Turris, che fa suo anche il derby con Portici (3-2) a 55 punti, segue l’Ostia Mare, con 48,la Torres con 46, Trastevere 38, insieme a Latte Dolce, sconfitta dal Trastevere. Crolla l’Aprilia (26 punti) sconfitta in casa dall’ultima della classe, Ladispoli, che ora sale a quota 18,lasciandosi dietro, Budoni e Tor Sapienza, a 15 punti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornata del Ricordo, la Lega di Latina domani deporrà a Villaggio Trieste una corona di fiori in onore dei martiri delle Foibe
Articolo successivoIL Rumore delle Immagini. Grande attesa per l’uscita del film al cinema Corso.