Il Livorno è superiore e passa 0-2 a Montevarchi

37

MONTEVARCHI – Gli amaranto passano per 0-2 contro il Montevarchi, una sfida di carattere in cui gli uomini di Favarin hanno dimostrato la netta superiorità tecnica. Mai davvero pericolosi gli avversari.

Il Livorno è passato in vantaggio al 35′ del primo tempo, con Cesarini velocissimo a ribadire in rete un pallone che era stato ribattuto dopo la conclusione di Giordani. Stessa storia  per il gol del raddoppio, arrivato alla mezz’ora della ripresa: Bellini segna su un pallone che era stato respinto dopo una conclusione di Nardi.

AQUILA MONTEVARCHI (3-4-3): Spurio; Lucatuorto, Francalanci, Stefoni (87′ Conti); Lischi (54′ Benucci), Pardera, Muscas, Virgillito (92′ Giusti); Boiga (87′ Cheddira), Priore, Lorenzini (61′ Boncompagni). A disposizione: Di Gennario, Artini, Quaresma, Croci. Allenatore: Simone Calori.

UNIONE SPORTIVA LIVORNO (3-5-2): Albieri; Brenna, Ronchi, Savshak; Curcio, Tanasa, Bellini, Nardi, Camara (61′ Menga); Cesarini (56′ Mutton), Giordani (74′ Sabattini). A disposizione: Ciobanu, Fancelli, Ferraro, Bassini, Brisciani. Allenatore: Giancarlo Favarin.

Reti: 38′ Cesarini (L), 76′ Bellini (L).

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’associazione Pink&Friends lancia un messaggio in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Articolo successivo“L’Amore non Uccide”, una camminata contro la violenza sulle donne