LATINA SCALO-  Giornata difficile per il traffico ferroviario rallentato sulle linee Roma-Napoli, via Formia (Fl7) e Roma-Nettuno (Fl8), tra Campoleone e Cisterna e tra Campoleone e Aprilia. Il rallentamento è dovuto ad un guasto tecnico causato dal maltempo che ha interessando tutta la zona. I primi disagi questa mattina, intorno alle 8. La situazione è tornata lentamente alla normalità dopo le 10,30, ma i treni in viaggio hanno subito ritardi che, secondo l’aggiornamento della mattinata, hanno raggiunto i 60 minuti. Riprogrammato il servizio ferroviario.

Alle 13 un nuovo aggiornamento di Rfi ha indicato un nuovo guasto a Campoleone, che ha provocato nuovi ritardi ai convogli in viaggio, fino a 40 minuti.Ora la situazione è migliorata, ritardi fino a 30′.  Tutti i treni viaggiano al completo.I passeggeri sono  tutti coloro che lavorano lontano e vogliono riabbracciare i propri cari, nelle feste più attese dell’anno.La stazione di Latina scalo è stracolma di gente .Finalmente è rientrata in funzione la sala d’attesa, dopo tanti di chiusura.Un bel regalo di Natale,da parte di Treni Italia per tutti i passeggeri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina Formazione Lavoro e Campus dei Mestieri, festa di Natale con studenti davvero ‘speciali’
Articolo successivoLa Virtus volley Latina festeggia il Natale con i suoi atleti