LATINA – La Virtus volley Latina festeggia il Natale con i suoi atleti. La Virtus volley Latina ha festeggiato il Natale con i propri atleti organizzando una cena che si è tenuta mercoledì 18 dicembre alle 20 presso il ristorante Inkanto di Latina.

Presenti per l’occasione, tutte le categorie degli atleti (minivolley, U13,U14,U16, seconda divisione e serie C), gli allenatori Andrea Di Veroli, Mara Mancini, Francesco Fortunato e l’assistant coach Paolo Pandimiglio, il preparatore atletico Alessandro Micheloni, la fisioterapista Monica Mengo, l’addetto stampa Federica Maddaloni e tutti i vertici della società quali: il presidente Gianfranco Timotini, il presidente onorario Maria Del Prete, il direttore generale Vanessa Timotini, il direttore sportivo Daniele Righi, il direttore tecnico Luca Schivo, il responsabile del marketing Pietro Ferrarese, il team manager Domenico Timotini e tutti i dirigenti dei vari gruppi. Sorrisi, abbracci, musica, giochi ed animazione hanno allietato la serata.

Durante la cena, è stato anche offerto in vendita il calendario 2020 con foto della squadra e dell’atleta, il cui ricavato è stato devoluto al reparto pediatrico dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl maltempo colpisce anche la Roma-Napoli.Treni affollatissimi,riaperta la sala d’attesa
Articolo successivoLingotti d’oro nascosti sotto il letto! Sciacallaggio sui terremotati!