Il Panathlon Club di Latina presenta in streaming il libro “Storie di rigori” di Targa e Vitali

54

Nella difficile situazione che ormai da un anno sta condizionando la vita di tutti noi, il Panathlon Club di Latina – presieduto da Giuseppe Bonifazi – intende dar corso a diverse iniziative, nelle modalità che in questo momento sono utilizzabili, per poter proseguire nella costante azione di promuovere il messaggio rappresentato da tutti quei valori che tengono uniti nel motto “”LUDIS IUNGIT”.
In questa ottica vien proposto un evento in via telematica (ZOOM e Facebook) dedicato al calcio, si terra’ VENERDI 22 GENNAIO, ALLE 19, dal titolo “STORIE DI RIGORI”
Si tratta della presentazione del volume “UNDICI METRI-STORIE DI RIGORE”, scritto a quattro mani da due autori pontini CRISTIAN VITALI e MAURIZIO TARGA, che interverranno direttamente all’evento.
Vitali e Targa svolgono attività lavorativa in strutture pubbliche, ma entrambi, appassionati di calcio, sono impegnati in numerose testate giornalistiche e radiofoniche locali e nazionali (vedasi sito Guerin Sportivo, Fantagazzetta, Speciale Top, Sanremo Segreto).
Il libro consta di 60 scorrevoli racconti nei quali vengono rivissute emozioni, gioie, dispiaceri, momenti di autentica passione, storie di goal e parate, che certamente molti hanno vissuto sugli spalti degli stadi o di fronte alle immagini televisive. E’ l’occasione per ritrovarci e parlare di sport, tutti insieme, comodamente da casa. E’ auspicata la presenza di tanti sportivi e appassionati che potranno collegarsi sulla piattaforma ZOOM o Facebook.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Si è spento nelle prime ore dell’alba, Lino Palladinelli, uno dei primi carristi degli anni 70
Articolo successivoBasket, Lorenzo De Zardo in evidenza a Piacenza
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.