La nota stampa a firma dei consiglieri Medici, Lauretti, Lovato e Pieretti

“Ancora una volta il governo dei migliori ci stupisce, abbiamo appreso noi come le famiglie solo venerdì a 4 giorni dall’inizio dell’attivazione del servizio mensa che in realtà non avrebbe visto la luce prima del 24/10. Fosse accaduto l’anno scorso, ora avremmo letto titoloni di stampa da parte di Tombolillo e fiumi di post sui social da parte di “attenti” cittadini tifosi dello stesso affibbiando tutte le colpe a Carlo Medici.

Il periodo estivo deve servire ad eseguire i lavori affinché tutti i servizi siano attivi con l’inizio della scuola. I tempi sono cambiati le famiglie hanno bisogno di risposte e supporto da parte dell’amministrazione che invece su ogni tema non fa altro che ritardi o errori, anche per il servizio del trasporto scolastico ci sono stati dei disservizi in quanto c’è stata poca collaborazione con le dirigenze scolastiche.

Ci auguriamo che si cambi passo, venendo incontro alle esigenze delle famiglie facendo finire la mensa al momento che si chiude la scuola senza cessare prima il servizio e speriamo che per il prossimo anno il servizio si attivi a pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico.

Il sindaco deve sostituire Bottoni con un nuovo assessore ai lavori pubblici, il factotum in politica non esiste, si perdono opportunità e tempi così come si è verificato”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, il commissario Valente incontra il vescovo Crociata
Articolo successivoDonna incinta al 5° mese operata al Goretti, i medici salvano madre e figlio