Il rapper Ghali sbarca a Livorno per promuovere la sua collezione di vestiti

La sua collezione nata dalla collaborazione con Benetton

152

LIVORNO – Il famoso rapper milanese Ghali ha fatto tappa a Livorno per promuovere la sua collezione nata dalla collaborazione tra lo stesso artista e la Benetton. Il vestiario promosso da Ghali è composto da una serie di pezzi street-wear dalla vestibilità volutamente ampia e rilassata, che possono essere mixati tra loro con agilità.

Nel suo tour delle periferie delle città italiane il cantante , dopo aver già visitato Milano e Verona, ha passato il suo pomeriggio oggi in piazza Saragat con l’intento di promuovere la sua collaborazione  valida per tutte le età e nota appunto come “United Colors of Ghali”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Desidero ringraziare gli oltre 21mila elettori che hanno scelto di sostenere il nostro secondo tempo” Le parole di Coletta dopo il voto
Articolo successivoSorpreso a bruciare rifiuti plastici inquinanti, denunciato un 66enne
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.