Il sindaco di Latina Damiano Coletta sbarca su Facebook. A sei mesi dal voto ammnistrativo, Coletta crea un profilo personale e una pagina Facebook attraverso i quali mantenere il contatto con amici e cittadini.

“Oggi per me inizia una nuova avventura su questa pagina Facebook – scrive nel suo primo post, Coletta – un ulteriore strumento per dialogare con la città, scambiarci opinioni e, perché no, ricevere qualche suggerimento o, se c’è qualcosa che non vi piace, anche qualche critica. Il dialogo e il confronto sono il sale di ogni democrazia, l’importante è utilizzare sempre toni civili, rispettare le persone e usare la buona educazione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Parco attrezzato Vasco De Gama è una realtà per tutte le famiglie di Latina
Articolo successivoDonne, Onorati-Mattia : Aperte le domande per il patrocinio legale gratuito per le vittime di violenza