APRILIA – Questa mattina il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi ha fatto visita al bambino di pochi mesi che nei giorni scorsi è stato rinvenuto nella sala d’aspetto del pronto soccorso dell’ospedale Città di Aprilia.

La visita, avvenuta alla presenza dell’assessore ai servizi sociali Veronica Napolitano e delle assistenti sociali del Comune di Aprilia, che hanno seguito il caso in prima persona, è stata l’occasione per sincerarsi delle condizioni di salute del piccolo, che nei giorni scorsi è stato registrato all’anagrafe del Comune di Aprilia e affidato al Primo Cittadino in quanto tutore legale.

Come noto, il neonato è attualmente accudito dal personale della struttura alla quale è stato affidato. «Ci tenevo particolarmente a verificare di persona le sue condizioni di salute» ha dichiarato il sindaco Lanfranco Principi: «Il piccolo sta bene. È un bambino sorridente, ben nutrito, che dispone di tutte le cure e le attenzioni richieste dalla sua tenera età».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCorso di formazione nazionale per docenti e Ata al Circolo Cittadino di Latina, domani, Martedì 6 Febbraio ore 8,30
Articolo successivoLa rivolta dei trattori. Torna in campo Danilo Calvani : “Accerchieremo Roma. Meloni non ci prenda in giro” Assente Pappalardo