RICEVITORIA LOTTO LOTTOMATICA GIOCO GRATTA E VINCI

Era in partenza per le Canarie. Il furbo tabaccaio che ha rubato il gratta e vinci da cinquecentomila euro fermato a Fiumicino. L’uomo ha sostenuto di voler denunciare la donna che a sua volta lo aveva denunciato.

Due agenti della polizia di frontiera gli hanno notificato una denuncia a piede libero per furto e, per quanto in questi casi non sia previsto un interrogatorio, gli hanno chiesto di restituire il tagliando sottratto alla cliente.

E qui il tabaccaio di via Materdei, che ha 57 anni e si chiama Gaetano Scutellaro , ha offerto un altro colpo di teatro, spiegando di non avere con sé nessun Gratta e Vinci — cosa peraltro confermata dalla perquisizione sia personale che dei bagagli alla quale è stato sottoposto — ma spingendosi addirittura a sostenere di essere lui la vittima del furto e di voler denunciare la donna che lo ha denunciato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParte la Cisterna Ambiente versione multiservizi e “in house”. Addio ai cassonetti
Articolo successivoIl Sentiero di Circe e la riscoperta del Parco Nazionale del Circeo attraverso le Arti visive
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.