Attimi di paura ieri mattina a Nettuno, in via XXIV Maggio, dove è stato registrato un vasto incendio. Tre auto e un trattore hanno preso fuoco all’interno di un garage, in un complesso residenziale alle 10.30 di mattina.

Ad accorgersi dell’incendio sono stati i residenti della palazzina, raggiunti dal denso fumo nero che in poco tempo ha invaso le scale ed è entrato nelle abitazioni.

Per questo i residenti sono stati fatti evacuare. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco.
Sul posto anche la polizia e due ambulanze del 118, per gli accertamenti sullo stato di salute dei residenti, dopo che questi ultimi sono stati raggiunti dalla densa coltre di fumo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia, il festival del cinema è qui. Attori e registi alla corte delle dune
Articolo successivoRoccasecca dei Volsci. Il vento improvviso avversa le operazioni di spegnimento dell’incendio di Monte Cerro
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.