Foto dal gruppo Facebook "Via Pontina S.R.148"

SABAUDIA – I medici non sono riusciti a salvare il trentottenne di origine indiana coinvolto ieri mattina in un incidente stradale al km 89.100 della Pontina, all’altezza del comune di Sabaudia.

L’uomo, che procedeva in bicicletta, è stato urtato violentemente da una Fiat Panda finendo rovinosamente sull’asfalto. Era ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Goretti.

Lo scontro ieri mattina, intorno alle 7.50 quando il 38enne stava pedalando sul bordo della carreggiata della 148 su una bici nera, e procedeva verso Terracina, presumibilmente per recarsi al lavoro. Arrivato all’altezza della Migliara 51, probabilmente nel tentativo di attraversare da un lato all’altro la statale, il trentottenne è stato centrato da una Fiat Panda guidata da un anziano: il ciclista è stato colpito dal fianco destro dell’auto che procedeva nella sua stessa direzione ed è stato sbalzato a terra.

Immediati si sono attivati i soccorsi. Il trasporto il elicottero al Goretti è avvenuto poco dopo. Quindi il tragico epilogo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket Serie A2: tegola sulla Benacquista Latina: decisa la sconfitta a tavolino per la gara contro la Novipiù
Articolo successivoL’Istituto “Giulio Cesare” di Sabaudia celebra a Borgo Vodice la Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza