Incidente mortale in via Nascosa: fermato un 22enne per omicidio stradale. un vero e proprio dramma quello consumatosi alle 3:40 di questa notte su via Nascosa, quando il conducente di un’automobile perdeva il controllo della vettura, per cause ancora da accertare: la corsa della stessa si è arrestata contro il muro perimetrale di un’abitazione. Le forze dell’ordine ed i sanitari sono tempestivamente accorsi sul posto per prestare aiuto sia al ragazzo che al passeggero che era con lui, un 23enne per il quale, però, non c’è stato nulla da fare.
Il ragazzo alla guida è stato sottoposto ai test alcolemici del caso, risultando positivo: per questa ragione è scattata nei confronti del giovane la denuncia per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina a mano armata a Latina, fermato un 43enne tunisino: inchiodato dal riconoscimento della vittima
Articolo successivoCoronavirus : è nato il Centro Coordinamento Soccorsi,19 casi, due sospetti.