Rapina a mano armata a Latina, fermato un 43enne tunisino: inchiodato dal riconoscimento della vittima. Era stato costretto sotto minaccia da parte di un cittadino straniero a consegnare quando aveva con sé, vale a dire un portafogli ed una chitarra. il rapinatore era armato di coltello, e dopo il misfatto si era velocemente allontanato.

La vittima non si è però lasciata intimorire dalla situazione e si è subito rivolta alle forze dell’ordine denunciando quanto accaduto. È successo nella giornata di ieri, quando un ragazzo di 19 anni ha fornito ai carabinieri l’identikit dell’uomo che lo aveva rapinato. Nel giro di poco tempo le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare un sospetto presso un negozio del centro di Latina: si tratta di un cittadino tunisino di 43 anni che, trasportato in caserma, è stato riconosciuto dalla vittima come l’autore della rapina.

Espletate le formalità di rito, su indicazione dell’autorità giudiziaria l’uomo è stato dunque è trasferito presso il carcere di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIspezione dei N.A.S. Alloggio per Anziani chiude a Sermoneta.
Articolo successivoIncidente mortale in via Nascosa: fermato un 22enne per omicidio stradale