LATINA – Incidente mortale sulla litoranea: perde la vita un ragazzo di 22 anni, gravissimo l’amico che viaggiava con lui. Lunedì maledetto sulle strade del capoluogo, dove nel tardo pomeriggio si registra un altro incidente mortale. A perdere la vita un ragazzo di 22 anni, mentre l’amico che era con lui versa in gravissime condizioni presso il Santa Maria Goretti di Latina dove è stato trasportato dopo l’impatto in via Casilina, poco prima di Borgo Sabotino a Latina.

L’auto su cui viaggiava la vittima come passeggero, per cause ancora tutte da accertare, è andata ad impattare contro un pino a bordo strada. Per il giovane al lato del conducente, morto sul colpo a causa del violento urto, non vi è stato nulla da fare, mentre il ragazzo alla guida che era con lui è stato trasportato d’urgenza al Goretti viste le gravi condizioni in cui versava.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche Vigili del Fuoco e Carabinieri per i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente#CR7Day: Le prime parole da bianconero di Cristiano Ronaldo e il racconto della giornata
Articolo successivoMortale sulla Litoranea: la vittima è Riccardo Cabitta, ferito gravemente Alessio Buda