PONTINIA – Incidente mortale vicino Borgo Pasubio, muore un ragazzo di 28 anni che guidava uno scooter. Grave incidente nella serata vicino Borgo Pasubio tra uno scooter ed un automobile. Non ce l’ha fatta il centauro, un ragazzo di 28 anni. 

Inutili i soccorsi intervenuti dopo l’incidente stradale avvenuto in serata sulla Migliara 47, nei pressi di Borgo Pasubio, in zona Pontinia.

Perde la vita un centauro nello scontro tra il suo scooter ed un automobile. A nulla sono serviti i soccorsi, dopo lo scontro tra la vittima e l’auto che viaggiava in senso opposto.

Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia Stradale, intervuta per i rilievi con una pattuglia del distaccamento di Terracina coordinato dal sostituto commissario Giuliano Trillò, il motociclo avrebbe sbandato invadendo la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con la vettura.

Fonte- Latina Editoriale Oggi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.