Incidente stradale in piazza Mazzini giovane del 2006 in ospedale

Il ragazzo è andato a tamponare con il suo scooter una Fiat 500 bianca

121

LIVORNO – Un altro incidente in piazza Mazzini questo pomeriggio intorno alle 15 e 30 all’imbocco del parcheggio prima del criticato semaforo a richiesta. Un giovane livornese di 17 anni a bordo del suo scooter in direzione nord secondo i testimoni avrebbe tamponato un Fiat 500 di colore bianco guidata da un autista di nazionalità inglese. Il giovane ha riportato diversi traumi nella caduta ed è stato medicato sul posto prima di essere ricoverato al Pronto Soccorso in codice giallo. Sul posto l’Svs e la Polizia Municipale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDopo le aggressioni in campo tra La Setina e Doganella, ferma condanna contro la violenza dei sindaci di Cisterna e Sezze
Articolo successivoMense scolastiche, accordo raggiunto tra Terracina e Sabaudia
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.