TERRACINA – Nel primo pomeriggio di ieri lungo l’Appia, nel territorio di Terracina, si è registrato un grave incidente nel quale sono rimaste coinvolte 2 automobili e le 4 persone a bordo di quest’ultime.

Viste le sue condizioni, per uno dei feriti è stato addirittura necessario l’intervento dell’elicottero ai fini del trasporto in ospedale.

Sul luogo del sinistro, oltre al personale del 118, sono intervenute le forze dell’ordine, le quali si sono occupate dei rilievi di rito necessari per ricostruire la dinamica del sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus: nessun decesso anche nelle ultime 24 ore, ma sono 308 i nuovi positivi
Articolo successivoSindaco: esperienza indimenticabile
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.