LENOLA – Vincono ben centomila euro, ma dallo scorso giugno – il mese in cui fu fatta la giocata fortunata al SuperEnalotto – otto persone non sono ancora andate a riscuotere la somma. Tra di esse uno dei fortunati acquistò il biglietto proprio a Lenola, nel piccolo comune in Provincia di Latina.

A giugno di quest’anno, durante il concorso n. 76 del 26 di quel mese, vengono assegnati cento premi da centomila euro con SuperEnalotto SuperStar “Estate 100×100”. Di quei cento biglietti fortunati, come accennato, otto non sono stati ancora riscossi. Ciò è avvenuto in Lombardia (Mediglia), in Campania (Casavatore), Friuli Venezia Giulia (Pasian di Prato), Marche (Acquasanta Terme), Basilicata (Melfi), Veneto (Cadoneghe), Puglia (Brindisi) e nel Lazio, a Lenola per la precisione. I giocatori, attraverso la verifica dei codici alfanumerici univoci, possono verificare se sono in possesso di una delle schedine fortunate, così da provvedere a ritirare la vincita. Anche perché il termine ultimo per la riscossione si avvicina: è venerdì 24 settembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGravissimo incidente sull’Appia, quattro feriti estratti dalle lamiere delle due auto coinvolte. Necessaria l’eliambulanza
Articolo successivoCoronavirus: calano i contagi in provincia di Latina e ancora 0 vittime a Settembre