LATINA – Questa mattina alle ore 10:30, presso il museo della Terra Pontina situato in Piazza del Quadrato, è stata inaugurata la mostra intitolata Latina e i Pionieri della bonifica.

Sono felice di aver avuto la possibilità di inaugurare la mostra” ha scritto Enrico Forte, Consigliere in carica della Regione Lazio, sul proprio profilo Facebook.

 “Le tante memorie dei singoli che hanno partecipato all’impresa ci hanno regalato un pezzo di storia, un patrimonio culturale collettivo che la nostra città non deve dimenticare” ha scritto l’esponente del PD affidandosi al noto social network.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteImprese : Zingaretti, Lazio Prima in Italia per Crescita
Articolo successivoMinaccia di distruggergli lo studio costringendole a barricarsi dentro: la denuncia di due avvocatesse finisce in Procura
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.