La Provincia investe sulle strade dell’Elba: al via il rifacimento delle strade fra Procchio, Marciana Marina e Marciana

Oltre 1.700.000 euro spesi per le strade dell'Isola

51

MARCIANA – Nell’ambito dell’importante programma provinciale di manutenzione straordinaria delle strade elbane, che vede uno stanziamento complessivo di 1.700.000 euro, ha preso il via l’intervento che riguarda la S.P. n° 25 b.

Le zone interessate sono quelle relative ai tratti di “Marciana – Marciana Marina”, dal km 36+500 al km 39+700, e “Marciana Marina – Procchio” dal km 43+900 al km 46+350.

Per tutta la durata dei lavori, che riguarderanno il rifacimento della pavimentazione stradale, saranno in vigore le limitazioni al traffico, con istituzione del senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h, nei tratti di attività del cantiere mobile. L’ordinanza rimarrà in vigore fino al 19 aprile e, comunque, fino al termine delle opere.

Si ricorda che analoghe limitazioni sono tuttora in vigore anche per i lavori alla rete telefonica per conto di Tim, con cantieri mobili attivi lungo la SP 26a, tratto “Bivio Boni – Porto Azzurro”, dal km 4+850 al km 10+400 e lungo la SP 30a, tratto “Bivio Valdana – Lacona”, dal km 4+150 al km 4+410. In entrambi i casi le ordinanze di limitazione del traffico saranno valide fino al 29 aprile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteC’è tempo fino a Pasquetta per visitare la mostra su Banksy al Museo della Città 
Articolo successivoIn Partenza i corsi per Oss: 330 posti disponibili per diventare operatore socio sanitario. Ecco come e quando iscriversi