ROMA- Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in qualità di Commissario ad Acta della Sanità regionale, con proprio Decreto del 28 gennaio 2019, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n.11 del 5 febbraio scorso, ha nominato il Dott. Giovanni Baiano componente dell’Osservatorio regionale per la formazione continua in sanità, in rappresentanza degli Ordini dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri delle province di Roma, Latina, Frosinone, Rieti e Viterbo. Un riconoscimento di grande prestigio per il Dott. Gianni Baiano che va a premiare una carriera improntata ad una eccezionale professionalità, non disgiunta da un forte impegno sociale e da doti umane riconosciute in tutti i presidi ospedalieri, in cui il noto chirurgo ha prestato servizio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteWeekend di controlli della Squadra Volante nel Capoluogo: 3 denunciati e 2 segnalati alla Prefettura per consumo di droga
Articolo successivoFS Italiane : A Gianfranco Battisti il premio excellent 2019
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.