La spettrale notte di Halloween a Latina e Provincia: ecco tutti gli appuntamenti

397

LATINA –  In programma tantissimi eventi a Latina e provincia per festeggiare la notte delle streghe, ecco a voi una carrellata di feste e iniziative per tutte le età e per tutti i gusti: a questo punto basta solo scegliere dove e con chi!

Il 24Twentyfour presenta: “Apocalypse”, la notte degli orrori, alla  consolle: Michele Di Lorenzo, Alessandro Ciuci, Emanuele Basilico, Riccardo Badanai e DJ Ushox. Per l’occasione, non mancheranno tante sorprese terrificanti; l’appuntamento è per martedì 31 ottobre dalle 22:30 nella storica location in Via dei Cappuccini a Latina.

Il Felix di Latina, nella notte di Halloween, si trasformerã in un vero e proprio set cinematografico degli orrori, dove regnerà sovrano lo spavento. Una lunga notte all’insegna dell’adrenalina e del brivido. Il tutto sarà accompagnato da maschere terrificanti, laser-show, effetti speciali, truccatori ed un’equipe di animazione professionista. Non mancherà ovviamente la musica, il DJ set sarà affidato a Artur Da Silva, Samir Taha e Lorenzo Librizzi.

Al Groovy di Terracina, aperitivo e cena a tema con scenografie da casa degli orrori all’interno del locale e tanta musica live. Ad esibirsi saranno i “Long Brothers” e alla consolle ci saranno Andrea Ambrosio e Jacopo Di Maggio. L’evento si terrà martedì 31 ottobre presso il locale in Piazza della Repubblica a partire dalle 19:00.

Il Mama Club di Latina propone invece, per la notte più paurosa dell’anno, una festa in maschera sulle note degli “Ehi Negrita”, tribute band del famoso gruppo rock. Per chi fosse interessato la serata avrà inizio alle 21:00 nel locale di Via Pontinia.

Ad Aprilia, la musica e il cabaret dei “The Mentos” intratterranno gli ospiti dell’Ex mattatoio. Una notte di Halloween allegra e spensierata, accompagnata da costumi da supereroi e trovate umoristiche, a partire dalle 22:30.

Halloween all’insegna del metal:  Misantropus, Elephante Louder Rock e Godzillabong condivideranno il palco del Sottoscala9 Circolo Arci, l’appuntamento è in Via Isonzo dalle 22:00 a Latina.

E per i più piccini:

A Latina, la fattoria didattica “Il girotondo degli animali” organizza una bella festa all’insegna di divertimento, musica, dolcetti, balli e animazione. Inoltre, per l’occasione, verranno premiate le maschere più belle. Appuntamento alla fattoria didattica martedì 31 ottobre dalle 15:00 alle 18:00, in via Congiunte sinistre.

Martedì 31 Ottobre, dalle 15.00 alle 20.00 in piazza Cesare Beccaria a Fondi, si svolgerà la manifestazione “MagicHalloween”, patrocinata dal Comune di Fondi. Saranno organizzati giochi all’aperto, coinvolgendo i bambini ad una partecipazione attiva. In particolare saranno proposti, nell’arco dell’intera giornata, giochi di squadra, giochi di società, giochi tradizionali, truccabimbi, film dell’ orrore e tante sorprese.

Stanza degli orrori, baloon rooms, laboratori a tema, giochi gonfiabili, animazione per bambini e tante altre divertenti attività in maschera in perfetto stile USA presso la “Arrows academy”, l’accademia americana di Latina. Per gli interessati, l’evento si terrà dalle ore 14:00 alle 20:00.

Dalle 16:00 alle 19:00 per i più piccoli, si prospetta un pomeriggio stregato al Kinder Cafe “Vengo anch’io” di Latina scalo. Tante le attività in programma in occasione dell’ “Halloween kids party”, tra cui letture recitate, cacce al tesoro e soprattutto il tradizionale “dolcetto o scherzetto”.

Al museo del giocattolo di Sezze:  film d’animazione, giochi, letture, “dolcetto o scherzetto” e tanti effetti speciali.

Buon divertimento a tutti!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolenta lite in strada, i passanti chiamano la Polizia
Articolo successivoOperaio muore schiacciato da un furgone, tragedia a Monte San Biagio