LATINA – Nella serata di ieri 31 maggio, militari della sezione radiomobile del comando di Latina, durante il servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 21enne alla guida di uno scooter con targa parzialmente occultata.

Non fermatosi all’alt dei militari ha anzi continuato la sua fuga per circa 15 minuti e violando così numerose norme del codice della strada. Dopo aver perso il controllo del mezzo finendo contro il muretto di un esercizio commerciale, è stato finalmente bloccato dai militari. Dopo perquisizione è risultato in possesso 1 pistola calibro 9×21 provento di furto consumato in precedenza ad Aprilia e un caricatore contenente 12 proiettili.

L’arma e le munizioni sono state poste sotto sequestro. L’arrestato, a seguito dell’incidente, si trova ora ricoverato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia: accoltella uomo durante lite, cittadino nigeriano arrestato
Articolo successivoMinturno – maltrattamenti, lesioni e danneggiamento: arrestato un 19enne