Sabaudia: accoltella uomo durante lite, cittadino nigeriano arrestato

74

SABAUDIA – Nella tarda mattinata di ieri 31 maggio, i carabinieri della stazione di Borgo Grappa insieme a quelli del locale comando hanno arrestato per il reato di tentato omicidio un cittadino nigeriano di 29 anni.

I Carabinieri sono arrivati all’interno di un’impresa agricola in seguito alla segnalazione di personale del 118 che comunicava la presenza di una persona accoltellata.

Le indagini svolte hanno potuto appurare che il suddetto ha colpito al collo, forse con forbici da potatura, un 33enne originario del Gambia al termine di una lite, il tutto alla presenza di altri colleghi di lavoro. La vittima è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza per una sospetta perforazione della trachea al San Camillo di Roma.

L’autore del delitto verrà presto condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLo slalom della piccola impresa tra burocrazia e rischio del malaffare: Federlazio invita le imprese a denunciare
Articolo successivoLatina, 21enne arrestato per possesso di armi e munizioni, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione