LATINA – Avvicendamento al comando provinciale carabinieri di Latina: arrivano il tenente colonnello Silvio De Luca, 56 anni, originario della provincia di Lecce, e il capitano Paolo Perrone, 31 anni, nominati rispettivamente capo ufficio del comando provinciale e comandante della compagnia carabinieri.

De Luca, che proviene da un incarico allo Stato maggiore della difesa di Roma e ha avuto varie esperienze a Napoli dove ha comandato la sezione catturandi e nella provincia di Frosinone dove ha invece diretto la compagnia di Cassino. Sostituirà il colonnello Di Miccoli, adesso a riposo.

Il capitano Paolo Perrone è originario della provincia di Napoli ed è stato già comandante della compagnia di Noto, in provincia di Siracusa. Ha avuto esperienze operative in provincia di Caserta, dove ha comandato il Norm di Marcianise. Prende il posto del maggiore Carlo Maria Segreto, trasferito all’ufficio logistico del comando generale dell’Arma dei carabinieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio in via Isonzo aria irrespirabile.
Articolo successivo‘Agricoltura futura’ l’incontro promosso da Daniela Fiore e Mauro Visari del Pd: «Latina può diventare eccellenza agroalimentare»