IL Latina non va oltre il pareggio,con la seconda della classe ,l’Albalonga e poi spreca belle occasioni, colpendo anche la traversa.Due punti persi per accorciare le distanze e piazzarsi terza in classifica, ma non c’è da recriminare perché, secondo l’allenatore Pascucci, che non si è fermato mai un minuto ed ha urlato sempre verso i suoi ragazzi, è stata “una delle più belle partite fatte,ma non l’abbiamo chiusa, come è capitato in passato. Abbiamo preso una ripartenza su un nostro calcio piazzato, senza subire tiri in porta. l’Albalonga ha palleggiato, ma non ci ha creato grossi problemi. È dipeso tutto da noi.
“Non ho assolutamente nulla di rimproverare ai ragazzi. Dopo pochi giorni dalla prestazione con l’Atletico ci siamo ripetuti in meglio. Non l’abbiamo chiusa, è un discorso che ripetiamo da settimane. Non vedo cose negative, ci sono da migliorare alcune cose, ma non ho nulla da rimproverare.
Scibilia, il marcatore del gol del vantaggio nerazzurro, ha fatto sempre bene,dice Pascucci,per questo “ho voluto premiare Danilo, era stato bravo giovedì e mi ha ripagato nel migliore dei modi”.
Ora mancano 5 giornate al termine del campionato e il Latina andrà sicuramente ai playoff. Una stagione partita in ritardo, con un bel recupero nel girone di ritorno.Ma per un bilancio complessivo e uno sguardo al futuro meglio attendere maggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConsiglio regionale al via. Navigazione difficile. Confermato Leodori. Simeone beffato.
Articolo successivoBoxe Latina, Spinelli e Leone al torneo “Alberto Mura”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.