LATINA – Tentano di intimorire un infermiere per ottenere illegittimamente il green pass. La Polizia di Stato è intervenuta alle ore 16.30 presso un centro vaccinale del capoluogo ove al centralino di soccorso pubblico “113” era giunta una segnalazione relativa ad un tentativo da parte di due individui di intimidire un infermiere allo scopo di ottenere, falsamente, la prevista certificazione di avvenuta somministrazione del vaccino contro il Covid-19.

I due avrebbero tentato di obbligare l’uomo a simulare prima l’inoculazione del siero e poi a compilare idonea attestazione.

Tuttavia l’operatore sanitario, una volta all’interno della struttura, è riuscito a dare l’allarme e richiedere l’intervento della Polizia di Stato, mentre i due malintenzionati si sono subito dileguati.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Squadra Volante insieme ai colleghi della DIGOS, che hanno già avviato le indagini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurto in un bar di Sezze. La refurtiva è stata recuperata dalla Polizia a Latina in via Nascosa
Articolo successivoMotoraduno a Cisterna per commemorare i 18 anni di Angelo Mattoccia finisce in tragedia
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.