CISTERNA – Padre di famiglia in ospedale a causa di un incidente al motoraduno per commemorare Angelo, che avrebbe compiuto 18 anni.

Un grave incidente è accaduto ieri pomeriggio, domenica 19 settembre, nel parcheggio del mercato settimanale (al fianco della stazione della guardia di finanza) a Cisterna.

Era in corso di svolgimento un raduno di motociclisti in memoria di Angelo Mattoccia, il 17enne di Cisterna deceduto la mattina del 22 ottobre scorso lungo la Migliara 53, nel Comune di Sabaudia.

Proprio il 19 settembre Angelo avrebbe compiuto 18 anni. Per questo motivo la madre, Laureta Yaku, per altro candidata alla carica di sindaco alle prossime elezioni comunali di Cisterna, aveva organizzato l’evento, invitando gli amici motociclisti, per festeggiare.

Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto. Il programma prevedeva che le moto avrebbero fatto un giro del parcheggio, facendo molto rumore coi motori delle moto, e poi fatto volare dei palloncini bianchi prima di partecipare alla messa in suffragio di Angelo nella chiesa di San Francesco D’Assisi.

Uno dei partecipanti, un cisternese di 53 anni, ha però perso il controllo del proprio mezzo, finendo in una delle buche presenti sull’asfalto dell’area sosta. Un sobbalzo improvviso che lo ha scaraventato in avanti facendogli sbattere violentemente la testa. Fortunatamente indossava il casco, anche se la cosa non lo ha salvato del tutto dall’urto. Sull’asfalto, infatti, rimane visibile chiaramente una ampia macchia di sangue.

Il raduno è stato ovviamente sospeso e lo sfortunato motociclista portato a Roma in elicottero per le gravi ferite riportate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, minacciano un infermiere per ottenere un green pass fasullo
Articolo successivoZaccheo incontra gli ordini degli architetti e degli ingegneri “Con noi l’economia della città tornerà a crescere”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.