LATINA – “Con grande dolore annunciamo che stamane, nella sua casa di Via Ecetra a Latina, si è spenta sommessamente Maria Teresa Censi Cerocchi” si legge sulla pagina Facebook della Fondazione Campus Internazionale di Musica.

Con il suo intelligente e appassionato contributo ha reso possibili progetti visionari; donna colta, di grande empatia e umanità, ha amato la Musica ma soprattutto i Musicisti, avendo una cura straordinaria per quanti hanno frequentato il Campus, con un’attenzione particolare per i più giovani, per i quali ha creato, con il marito Riccardo, il sempre attuale modello dei Corsi di Perfezionamento Musicale di Sermoneta.

I funerali si svolgeranno domani, 17 luglio, alle ore 10, nella Cattedrale di San Marco a Latina.

Per sua volontà e volontà dei famigliari, a cui ci stringiamo tutti con affetto, le attività del Festival Pontino e dei Corsi di Sermoneta proseguiranno come da programma“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLitiga con una coppia di ragazzi che si era appartata vicino casa sua: sessantenne massacrato di botte finisce in ospedale
Articolo successivoTorre Astura riapre ed è sempre più accessibile: il servizio navetta adesso arriva fino alla Pineta. Ecco orari e fermate