NORMA – Avrebbe chiesto ad una giovane coppia di ragazzi, che si era appartata nei pressi di casa sua per scambiarsi delle effusioni, di allontanarsi da lì. Per tutta risposta, l’uomo è stato aggredito e picchiato, finendo in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

Protagonista dell’episodio un sessantenne di Norma che, nella notte tra venerdì e sabato, dopo aver chiesto ai due ragazzi di circa 20 anni di allontanarsi dal vicoletto del borgo, è stato colpito con pugni e schiaffi, cadendo anche per terra sbattendo la testa.

Non è ancora chiaro se l’uomo abbia utilizzato modi aggressivi o meno, fatto sta che quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti, dove è stato ricoverato con una prognosi di 30 giorni.

Ad indagare sull’accaduto i Carabinieri del locale Comando Stazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFine settimana di controlli a tappeto della Polizia sul lungomare pontino
Articolo successivoLatina piange Teresa Censi Cerocchi, cofondatrice del Campus Internazionale di Musica. Domani i funerali