Lavori in via Grande, aperto il primo cantiere

Da piazza Colonnella a via Montegrappa

93

LIVORNO – Nonostante l’esposto in Procura apre il primo cantiere per la riqualificazione dei portici di via Grande sul tratto da piazza Colonnella a via Montegrappa per gli impianti di illuminazione come preventivato. Prossimo step proseguendo verso nord previsto per il 19 gennaio con gli esercenti che occupano il suolo pubblico del portico già avvertito di sgomberare tavoli e sedie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Istituto Comprensivo “Milani” apre i festeggiamenti per il Carnevale a Fondi
Articolo successivo“Piena accessibilità e diritti per tutti nei musei civici e nei luoghi di cultura della città”
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.