LATINA – «Grande partecipazione questa mattina alla manifestazione svolta oggi in piazza del Popolo a Latina, in molti questa mattina i lavoratori del settore turistico ricettivo a sostegno delle ex lavoratrici Park Hotel di Latina, la vertenza continua, molta solidarieta’ dimostrata dai tanti passanti e cittadini in Piazza del Popolo.

Le lavoratrici hanno risposto con  striscioni, bandiere e slogan veri, hanno anche oggi denunciato la cruda realta’  che avveniva nella struttura ricettiva, le lavoratrici insieme alla Uiltucs Latina, il SIT IN di protesta e’ andato avanti contestualmente in coincidenza del Consiglio Comunale svolto in modalita’ remoto, durante il dibattito del consiglio le lavoratrici i lavoratori hanno ascoltato attraverso i social le parole del primo cittadino e dell’Ass. Lepori, parole distanti non risolutive ed inaccettabili dalla vera realta’ che succedeva nella struttura alberghiera, i lavoratori le lavoratrici condannano il primo cittadino e la stesso Amm. Unico Lepori i quali continuano a non accettare o almeno tentare la  risoluzione della questione occupazionale e salariale delle lavoratrici e delle proprie famiglie le quali oggi attendevano dignita’ e rispetto su una vicenda, che lascia l’amaro in bocca da parte di un Assessore del Comune di Latina».

Così in una nota il sindato Uiltucs di Latina


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Servizio Civile Universale, ancora 18 posti disponibili per i giovani fino a 28 anni
Articolo successivoLa bellezza di Zannone, isola del marchese Camillo Casati Stampa